Legal disclaimer

Informazioni pubblicate
Tutti i dati pubblicati sul sito hanno carattere informativo generale. L’utente che desidera ricevere informazioni vincolanti, viene invitato a inviare in forma digitale crittografata o cartacea agli uffici competenti le proprie domande, relative al caso specifico. Tutte le informazioni contenute in questo portale web sono soggette in ogni tempo e senza preavviso a modifiche e correzioni.

Diritto d’autore
Tutte le informazioni pubblicate sul sito sono di esclusiva proprietà dell'Archivio storico della Città di Lugano.

L'Archivio storico della Città di Lugano consente l’utilizzo, la riproduzione e la distribuzione a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul proprio sito a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte.

L'uso delle immagini fotografiche è gravato dal pagamento dei diritti agli autori.
Restano riservati i diritti immateriali di terzi.

Responsabilità per collegamenti ipertestuali
La Città di Lugano non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti ai quali archiviostoricolugano.ch rimanda con un collegamento ipertestuale. L’utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. La Città di Lugano dichiara esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate e declina ogni responsabilità per queste pagine web. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori e proprietari.

Privacy
L'Archivio storico della Città di Lugano non raccoglie né pubblica dati personali sul proprio sito.
Le informazioni che l'utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni on-line vengono utilizzate ed archiviate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno comunicate a terzi, per nessun motivo ed a nessun titolo.
Vale l'avvertenza che le informazioni inviate per posta elettronica non sono sicure.

L'Archivio storico consiglia dunque l'utenza di non inviare informazioni confidenziali per posta elettronica.

L'Amministrazione comunale si riserva il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione della legge federale sul diritto d'autore, sulla protezione dei dati e della legge federale contro la concorrenza sleale.